Sponsor

Sponsor

lunedì 1 febbraio 2010

"Corriere del FantaCiuffo "






TUTTO IL FANTACIUFFOMERCATO MINUTO X MINUTO

- Il sogno del numero uno della DsS, già da diverso tempo, è quello di solcare le grandi piazze europee conquistando almeno un terzo posto nel campionato nazionale.
Già da diverso tempo si parla di un DsS Channel e di uno stadio completamente nuovo, a detta del patron, "per le famiglie".
Come tutti sappiamo le porte del mercato di riparazione si stanno chiudendo e a quanto sappiamo nessuno ancora si è mosso per cercare di rinforzare la squadra se realmente questa sogna un terzo posto.

INFORMAZIONI - La rosa dopo le ultime partenze e gli infortuni si è drammaticamente ristretta e nessuno si spiega il motivo per cui non abbiano pensato di rinforzarla.

Portieri: Sorrentino - Sirigu - Muslera
Difensori: Samuel - Zapata - Bocchetti - Riise - Yepes - Comotto - Garics
Centrocampisti: Derossi - Menez - Vargas - Alvarez - Poli - Conti - Isla - Valdes - Mingazzini
Attaccanti: Cassano - Cavani - Mascara - Floccari - Paloschi - Baptista
Cessioni: Kuzmanovic - Stankevicius - Osvaldo - Bizzarri
Acquisti: Alvarez - Poli - Mingazzini - Sirigu
Indisponibili: Mingazzini - Paloschi - Floccari

Si sono ceduti quattro giocatori (portiere, difensore, centrocampista e attaccante) per prenderne quattro (tre centrocampisti ed un portiere) che sinceramente il salto di qualità non lo permettono.
E' risaputo che Paulinho ama giocare con il 3-4-3. I difensori ci sono (Sorrentino - Riise-Samuel-Yepes), il centrocampo grazie allo stesso Paulinho che ha consigliato Alvarez ed il giovane Poli è molto migliorato (Vargas-Derossi-Poli-Alvarez) ma cio' che effettivamente manca è l'appuntamento con il gol. Insomma davanti gli attaccanti (Cassano-Paloschi-Floccari) non svolgono bene il loro lavoro. La società ha puntato molto su questo tridente che aimè, vuoi per infortuni vuoi per convergenze errate questi non fanno gol.
Onestamente ci aspettiamo un bel nome che garantisca almeno una decina di gol ma i nomi liberi sono molto pochi. Come si muoverà la società?!!!
A noi piace pensare ad un Divaio e/o Suazo e/o Balotelli e/o Pellissier e/o Sanchez e/o Castillo e/o Denis e/o Chevanton

Nessun commento: